Hotel con sale congressi, camere e servizi business per convegni e meeting aziendali a Napoli.
L'Hotel Tiempo mette a tua disposizione tutti i servizi necessari all'efficace organizzazione di convegni e meeting aziendali a Napoli. I grandi spazi, la centralità della struttura e lo straordinario rapporto qualità/prezzo ti daranno la possibilità di organizzare eventi importanti e meeting d'alto profilo senza grandi budget. E con le convenzioni business per le aziende avrai a disposizione tariffe ancora più vantaggiose.
Le sale meeting
L'Hotel Tiempo dispone di una sala meeting che può ospitare fino a 100 persone, adatta ad accogliere comodamente un'ampia platea e dotata di tutte le più moderne e avanzate tecnologie. Per eventi dedicati a platee più piccole o molto più numerose, grazie alle sale del vicino Business Center Tiempo hai a disposizione altre location per l'organizzazione di diverse tipologie di eventi, per ospitare dalle 10 alle 180 persone.
Le dotazioni tecniche
Tutte le sale meeting a tua disposizione sono in grado di soddisfare qualsiasi esigenza per l'organizzazione di eventi aziendali, perchè dotate di tutte le strumentazioni più moderne per la realizzazione di congressi e convegni: wi-fi, microfoni, schermi, lavagne e proiettori daranno a tutti i relatori la possibilità di realizzare interventi efficaci e coinvolgenti per il pubblico.
Il coffe break
Grazie al bar interno all'Hotel Tiempo potrai organizzare piacevoli coffe break all'aperto: nell'accogliente giardino fiorito dell'albergo, per offrire un'atmosfera particolarmente gradevole e rilassante, oppure nel solarium, per un coffe break panoramico con vista su Castel Sant'Elmo, San Martino e la collina del Vomero.
Altri servizi per convegni e meeting
Camere business: l'Hotel Tiempo mette a tua disposizione camere doppie per uso singolo perfette per i viaggi d'affari e per l'organizzazione di convegni. Qui troverai tutto il comfort di un alloggio matrimoniale al prezzo di una singola, un'atmosfera tranquilla e silenziosa e tutti i servizi per lavorare anche in camera.
Centralità: l'Hotel Tiempo è in una posizione strategica per essere facilmente raggiungibile per chi arriva a Napoli in auto, in treno e in nave, ma è anche vicinissimo alle principali linee della metropolitana cittadina; un requisito fondamentale per la scelta dell'hotel per soggiorni di lavoro o per l'organizzazione di meeting aziendali per un pubblico che viene da Napoli e da tutta Italia.
Wi-Fi: l'Hotel Tiempo ti offre collegamento ad internet Wi-Fi gratuito in camera e nelle aree comuni per essere sempre connessi, in sala meeting, in camera e in ogni altro punto dell'albergo.
Parcheggio: l'Hotel Tiempo ti offre la possibilità di parcheggiare gratuitamente automobili, motoveicoli e pullman nel grande parcheggio interno alla struttura; un servizio ad alto valore aggiunto per l'organizzazione di convegni e meeting aziendali.
Transfer da/per aeroporto: Organizzando all'Hotel Tiempo convegni e meeting, potrai avere su richiesta il servizio di transfert per chi arriva e/o parte in aereo per assicurare a tutti il raggiungimento facile e veloce del luogo del tuo convegno.
Ristorante: con ben 80 coperti, il ristorante dell'Hotel Tiempo può consentirti di offrire a tariffe vantaggiose, anche un pranzo veloce compreso nel prezzo del tuo convegno, oppure stupire i tuoi relatori con una gustosa cena con i piatti tipici della cucina napoletana, senza doversi spostare dal luogo del convegno.